SPEDIZIONI ITALIA
La spedizione viene affidata a BRT Corriere Espresso:
Spedizione in 1-2 giorni lavorativi in italia - 3 isole - le tariffe variano in base al peso del prodotto e sono visibili prima della chiusura dell'ordine nel carrello acquisti del nostro sito.
Al momento della partenza del vostro ordine verrai avvisato con una e-mail inviata direttamente da BRT, all'interno della quale verranno specificati gli identificativi del tuo collo per poter monitorare la spedizione.
Disponibilità prodotti: per la maggior parte dei prodotti la spedizione dalla nostra sede viene generalmente effettuata entro le 24 ore successive (sabato e domenica esclusi). Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di un giorno aggiuntivo.
SPEDIZIONI ESTERO
La spedizione viene affidata a DPD Europe
Spedizione in 4-6 giorni lavorativi - variabile dallo stato di destinazione
MANCATO RITIRO DI UNA SPEDIZIONE
Nel caso non dovessi essere reperibile al momento della consegna (il corriere farà due tentativi), il pacco verrà depositato presso la Sede del Corriere più vicina. Nel caso non venga ritirato, il pacco verrà restituito a Rosalba Store e verranno addebitate le spese di rientro.
Potremo nuovamente rispedire il pacco a fronte del pagamento di una nuova spesa di spedizione.
COME POSSIAMO VERIFICARE LA QUALITA' DELLE NOSTRE CONSEGNE?
Sosteniamo che l'esito positivo di un acquisto effettuato online sia dato dalla vostra soddisfazione per la qualità del prodotto acquistato e dalla modalità in cui la merce viene consegnata. Dal momento in cui affidiamo il pacco al corriere, dobbiamo contare sulla professionalità di chi compie l'ultimo, il più importante, passaggio del processo d'acquisto: la consegna.
Tutte le spedizioni effettuate da Rosalba Stopre sono tracciabili, potrai sapere in ogni momento dove si trova il tuo pacco e quando verrà consegnato.
Per una spedizione rapida e sicura, vi invitiamo a fornire un numero telefonico valido e la vostra e-mail in fase di regitrazione e al momento dell'inserimento dei dati relativi alla spedizione.
Non hai ricevuto il tuo pacco?
Contattaci a info@rosalbastore.it
Necessiti di ulteriori informazioni?
Siamo a tua disposizione! Scrivici all'indirizzo info@rosalbastore.it